Disponiamo di un ampia gamma di protesi acustiche, analogiche e digitali, in grado di ottimizzare il recupero di qualsiasi perdita uditiva.
Tutti i nostri apparecchi sono personalizzati, adattati all’esame audiometrico del paziente, per meglio soddisfare i requisiti richiesti.
Realizziamo protesi acustiche “a scomparsa”, completamente invisibili, in modo da soddisfare chi oltre a risolvere un problema di udito, vuole evitare imbarazzo.
La tecnologia sofisticata di cui disponiamo ci permette di inserire le protesi acustiche più all’avanguardia all’ interno dell’astina degli occhiali, per chi con un unico sistema vuole risolvere problemi di vista e udito.
La duttilità della nostra struttura permette il recupero di sordità subentrate con il passare del tempo, ed una particolare sezione operativa si occupa di sordità infantili.
Con la consegna dell’apparecchio acustico comincerà il percorso di adattamento e di personalizzazione che attraverso una serie di controlli ravvicinati, Vi consentirà non solo una progressiva e graduale regolazione dei parametri di amplificazione, ma soprattutto Vi aiuterà a valutare ed apprezzare i benefici e i cambiamenti del Vostro nuovo modo di sentire, ascoltare e capire.
Vi verranno date inoltre tutte le informazioni necessarie per avere personalmente cura del Vostro apparecchio acustico. I controlli successivi, a scadenza regolare, permetteranno di verificare le condizioni del Vostro udito, l’eventuale necessità di ritoccare i parametri di amplificazione e il corretto funzionamento del Vostro apparecchio acustico per mantenerne, nel tempo, la migliore corrispondenza alle Vostre esigenze.